Storia della scoperta degli steroidi anabolizzanti

Il primo steroide anabolizzante fu ottenuto dal biochimico tedesco Adolf Boutenandt nel 1931, che riuscì a isolare 15 mg di androstenone da 10.000 litri di urina.

Poco dopo, la Germania nazista, i Paesi Bassi e la Svizzera unirono le forze per ottenere steroidi anabolizzanti, isolando un componente più potente, il testosterone cristallino, da estratti testicolari animali.

Durante la guerra in Germania, gli steroidi anabolizzanti sono stati sperimentati sui prigionieri, si dice anche che Hitler ha usato steroidi per iniezione, secondo il suo medico personale. 

Rapporti non confermati suggeriscono che i nazisti usavano steroidi per l'aggressione e per aumentare la resistenza dei soldati. Vi consigliamo di acquistare il prodotto seguendo questo link https://compare-steroidi.com/. Altri paesi hanno usato l'AAS per ristabilire la salute dei soldati che erano stati liberati dalla prigionia.

Quanto sono efficaci gli steroidi?

Molti utenti di steroidi vorrebbero farvi credere che i loro corpi sovrumani hanno più a che fare con il duro lavoro che con i farmaci, ma questo semplicemente non è vero.

Meccanismo d'azione degli steroidi

Gli steroidi presi per iniezione, cioè per via intramuscolare, entrano immediatamente nel flusso sanguigno; gli steroidi presi per via orale, o in forma di compresse, passano attraverso il tratto gastrointestinale fino al fegato, dove vengono completamente o parzialmente degradati, o nel loro stato originale entrano nel flusso sanguigno.

Una volta nel sangue, lo steroide, sotto forma di molecole di steroidi, si diffonde in tutto il flusso sanguigno umano. Lo scopo della molecola steroidea è quello di trasmettere informazioni alle cellule desiderate. Le cellule designate a questo scopo hanno vari recettori sulla loro membrana esterna. I recettori degli steroidi si trovano in gran numero nelle cellule muscolari.

Una molecola steroidea si lega a un recettore steroideo, saltando altri recettori, e viceversa, altri recettori non steroidei cercano la molecola giusta. Una volta legata al recettore steroideo, la molecola steroidea è in grado di trasmettere informazioni alla cellula muscolare, ma il problema è che nel corpo, la maggior parte, circa il 98% delle molecole steroidee, sono legate alla globulina, che lega gli ormoni sessuali, e solo l'1-2% delle molecole steroidee sono in uno stato libero, che può formare quello che viene chiamato un complesso steroide-ricettore.

34d25fe47efb45a95c8b09ebfddcac40
ca44f906c4dbebd71d251835efe2525e